List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: FOSDEM 2015
From:       Mte90 <mte90smanettator () gmail ! com>
Date:       2015-01-09 16:16:53

Li contatterei volentieri ma tra Mozilla e KDE preferisco Mozilla dove
partecipo più attivamente in community e con codice.
Per KDE ho solo fatto qualche file di sintassi per Kate che è stato
integrato più di un'anno fà oltre a segnalazioni e traduzioni.
Un salto sicuramente lo farò allo stand come in quelli di altri.
Già il solo fatto di poter incontrare il creatore di KDE Connect un
salto allo stand KDE se lo merita di sicuro o anche Grablin.

Per la questione WebRTC per me non ci sono problemi ho proposti quelle
soluzioni perchè sono le classiche, oramai di servizi in webrtc free si
trovano senza problemi.

Forse è il caso di spostarsi sul forum per parlare di come migliorare
KDE Italia così coinvolgiamo di più i non iscritti.

Daniele Scasciafratte
Web Developer
Open Source Evangelist/Speaker/Translator/Cotributor

Il 09/01/2015 13:00, kde-i18n-it-request@kde.org ha scritto:
> [...]
> Date: Thu, 08 Jan 2015 13:26:31 +0100
> From: Mte90 <mte90smanettator@gmail.com>
> To: kde-i18n-it@kde.org
> Subject: FOSDEM 2015
>
> Ciao a tutti,
> scrivo poco in mailing list perch? si parla principalmente di
> traduzione, mentre io sono interessato alla programmazione.
> Andr? al Fosdem.org a Bruxelles a fine mese principalmente per Mozilla
> ma ci sar? anche KDE quindi qualcuno di voi ci sar??
> Dobbiamo incontrarci in qualche modo per promuovere meglio KDE se non ci
> riusciamo dal vivo potremmo sempre fare una video conferenza su skype o

------------------------------ Message: 3 Date: Thu, 8 Jan 2015 20:26:05
+0100 From: alessandro formiconi <aleformy@gmail.com> Subject: Re:
FOSDEM 2015 vabbene io ci sto, anche se ? da poco che faccio parte della
community Il giorno 8 gennaio 2015 13:34, Luigi Toscano