List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Errori nel download dei pacchetti.
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2014-09-15 22:04:16

Simone Solinas ha scritto:
> ahh... quindi per quanto mi rigurda la cosa coinvolge molti file di
> extragear-kdevelop... quindi non resta che attendere ..
> =

> grazie della spiegazione...  quindi ora il ramo trunk a cui fare riferime=
nto =E8
> KF5- based trunk e non KDE SC
> master+trunk?

Ci sono quattro rami al momento:
1) branches/stable/l10n-kde4 (ramo stabile per applicazioni kdelibs4)
2) trunk/l10n-kde4 (ramo di sviluppo per applicazioni kdelibs4)
3) branches/stable/l10n-kf5 (ramo stabile per applicazioni Frameworks 5 -
pochissimo usato per ora, solo da plasma stabile)
4) trunk/l10n-kf5 (ramo di sviluppo per applicazioni Frameworks 5)

Fin'ora le applicazioni erano in 2 e spesso in 1.
Le applicazioni in fase di transito alla versione basata su Frameworks 5 si
trovano in 3 e magari in 1 per la versione stabile ancora kdelibs4.
Alcune, rare, sono ancora in sviluppo in 2, con ramo stabile in 1 e una
versione quasi funzionante in 4.

Quindi per ora, finch=E9 a) non si passa a summit (c'=E8 una funzione da
verificare) e b) non si sistema il sito, bisogna lavorare un po' di memoria=
controllare manualmente.

Ciao
-- =

Luigi