List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: fusione messaggi Libplasma da kdelibs a playground
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2013-07-13 13:47:26

Andrea Celli wrote:
> =

> Dovresti avere un comando msgmerge per farlo
> Dovrei ricontrollare il manuale, ma a occhio dovresti fare cos=EC
> =

> msgmerge -o unione.po kdelibs/libplasma.po playground-libs/libplasma.po
> =

> =

> oppure, usa kdiff3. Ti mostra tre colonne, una per ogni file, evidenziand=
o le
> righe diverse tra i due PO originali. A questo punto, per ogni riga,  puoi
> [...]

Certo, ma in quel caso, se mi passa il file cos=EC com'=E8, perde la cronol=
ogia.
Cosa che pu=F2 essere o non essere un problema.

Ho fatto la copia del messaggio (svn cp), cronologia preservata. Bisogna
aspettare il prossimo passaggio di scripty (ok, avrei potuto eseguire il
msgmerge dopo aver eseguito svn cp, sar=E0 per la prossima volta :)

Ciao
-- =

Luigi