List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Calligra 2.5 (tag 4^H 3 agosto)
From:       Andrea Celli <a.celli.casa () gmail ! com>
Date:       2012-08-06 20:49:51

Il 03 agosto 2012 01:39, Luigi Toscano <luigi.toscano@tiscali.it> ha scritto:

> Ovviamente parlavo del 3 agosto.

> Grazie a tutti, l'interfaccia è completa! Ci sono un bel po' di stringhe nella
> documentazione di Sheets da tradurre, ma è la documentazione delle funzioni e
> bisogna controllare cosa fanno, e ci vorrà tempo (ma ce la possiamo fare per
> 2.5.1, no? :)
>
> Ciao
> --
> Luigi

Ho sistemato quasi tutti i fuzzy  della doc relativa alle funzioni di Calligra.

Se qualcuno se la sente di affrontare tutto il malloppo, gli cedo il passo.
Però  penso  che l'approccio migliore sia quello di suddividere il
lavoro tra più persone, lavorando  per tipologia di funzioni:
matematiche, finanziarie, logiche, ...

Cosa ne pensate? Ci sono volontari?