List:       kde-i18n-it
Subject:    Calligra 2.5 (era: Re: l10n-kde4/it)
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2012-07-09 22:57:36

Luigi Toscano wrote:
> SVN commit 1304942 by ltoscano:
> =

> Merge from stable branch; Calligra 2.5 is not so far away.
> =

Ciao a tutti,
inizio doverosamente ricordando la scadenza di KDE SC 4.9 (il tag =E8 fra D=
UE
SETTIMANE, il 25 luglio), ho saputo che il tag di Calligra 2.5 =E8 previsto=
 fra
4 settimane da adesso, quindi attorno al 6 di agosto (salvo imprevisti). In
previsione di questo ho provveduto ad eseguire il msgmerge delle traduzioni
del ramo stabile (2.4) su trunk. Ho usato lo script presente sul wiki (con
qualche modifica).

Federico, potresti per favore spostare, sul sito, calligra su trunk,? E mag=
ari
controllare cosa te ne pare delle modifiche allo script.

Domani spero di mandare un riepilogo generale (KDE SC e Calligra).

Ciao
-- =

Luigi