List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: [Importante] Sito del Gulp =?ISO-8859-15?Q?sar=E0_presto_?= =?ISO-8859-15?Q?chiuso=2C_serve_nuov
From:       Tommaso <lacapannadelloziotom () gmail ! com>
Date:       2012-03-31 19:10:56

Il 31/03/2012 19:48, Daniele Micci ha scritto:
> Ciao Federico,
> come sai ho mandato una mail in lista di AsSoLi. Qualcosa si è mosso, poi -
> come accade da un po' di tempo - tutto pare essersi fermato. Oggi ho
> sollecitato un "battete il colpo", ti/vi farò sapere quanto prima. Credo che
> si stia interessando anche qualcuno di ILS, ma non ho al momento maggiori
> dettagli.
> Potresti provare, nel frattempo, anche a mandare tu direttamente una mail a
> discussioni@softwarelibero.it: la lista è ospitata da AsSoLi, ma gli iscritti
> [...]
Non scrivo mai in lista ma la seguo da un po'.
Perchè non provate e contattare il Poul (Politecnico Open Unix Labs)?
E' il gruppo di utenti Linux del Politecnico di Milano; spesso
organizzano corsi e so che molti di loro (o delle loro conoscenze) sono
sysadmin.
Può essere che magari riescano a trovarvi uno spazio anche solo
temporaneo da utilizzare nell'attesa che venga definita una situazione
più stabile. Da quanto mi è parso di capire da un corso che ho seguito
lo scorso anno, il loro presidente sviluppa qualcosina per KDE quindi
potrebbe essere che abbiano piacere a darvi una mano.
Chiedere comunque non costa nulla. =)
Qui trovate il sito internet:
http://www.poul.org/

A presto.