List:       kde-i18n-it
Subject:    Kraft
From:       Mte90-Gmail <mte90smanettator () gmail ! com>
Date:       2011-11-10 15:55:38

Ciao a tutti!
Come scritto sul forum italiano di kde vorrei tradurre Kraft per usarlo =

nel negozio di mio padre e lui vuole tutto in italiano -.-'.
Comunque ho visto che questo programma ha un supervisore per la =

traduzione ma nessun file assegnato.
Dal sito ho potuto scaricare il file pot quindi vorrei l'ok per =

incominciare la traduzione.
Mi legger=F2 nel frattempo tutta la documentazione del sito.
Io ho tradotto il plasmoide Daisy, sono il traduttore italiano di =

websitebaker e ogni tanto traduco qualcosa su ddtss (traduzione delle =

descrizione dei pacchetti debian).
Inoltre come programmatore noto che il sito genera parecchi errori =

javascript quando una passa sopra i link in alto.
Aspetto vostre notizie,
mte90 Alias Daniele Scasciafratte