List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Fwd: [Kde-cvs-announce] [REMINDER] KDE SC 4.7.1. Tagging Today
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2011-09-01 11:51:00

On Thu, 1 Sep 2011 13:41:55 +0200, Nicola Ruggero <nicola@nxnt.org> wrote:
> Ciao,
> non mi ricordo piĆ¹... come siamo messi per questa scadenza?
> [...]
>
> Today is the scheduled day for the KDE SC 4.7.1 tagging.
>
> So this is a final reminder to commit your bugfixes for the 4.7.1
release.

Argh, ricordavo il fine settimana. Non siamo messi male: per la GUI
rimangono pochi messaggi in

kdebase/desktop_kdebase_kde-workspace (Nicola)
kdebase/krandr (Luciano)
kdenetwork/kopete (Pino)
kdepim/kmail (io)
kdepim-runtime/desktop_kdepim-runtime (io)

Pero' mi sa che per i file desktop_ e' troppo tardi (dovevano essere
depositati ieri perche' scripty facesse il suo lavoro). Pazienza...

Luigi