List:       kde-i18n-it
Subject:    Nuova recluta
From:       Tommaso Sardelli <lacapannadelloziotom () gmail ! com>
Date:       2011-08-05 17:38:36

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Provo a inoltrare nuovamente il mio messaggio dato che mi e' arrivato un
avviso di errore in quanto e' stato riconosciuto come spam; questo era il
messaggio:

"Si', avevo gia' letto quella pagina in questi giorni e ho visto che Kbabel
non e' piu' tra noi. Installero' lokalize e vedro' di capire come funziona,
finora mi e' capitato soltanto di utilizzare Qt Linguist.
Dunque, per iniziare se ho capito bene devo registrarmi al sito e richieder=
i pacchetti che desidero tradurre? C'e' qualche pacchetto in particolare da
scegliere o decido io quali preferisco?
 Scusate per tutte le domande ma come dicevo, e' la prima volta."

[...]

Il giorno 05 agosto 2011 14:43, Nicola Ruggero <nicola@nxnt.org> ha scritto=
:

Il 05 agosto 2011 14:38, Tommaso Sardelli

> Ciao e benvenuto!
> per cominciare direi che puoi leggere la pagina del nostro sito
> dedicata ai "nuovi arrivati" http://kde.gulp.linux.it/nuovonuovo.php
> Nota che nella pagina c'=E8 un errore: come software usiamo lokalize,
> kbabel =E8 ormai morto e sepolto...
>
> a presto, ciao
> Nicola

[Attachment #5 (text/html)]

avviso di errore in quanto e&#39; stato riconosciuto come spam; questo era il \
quella pagina in questi giorni e ho visto che Kbabel non e&#39; piu&#39; tra noi. \
Installero&#39; lokalize e vedro&#39; di capire come funziona, finora mi e&#39; \
capitato soltanto di utilizzare Qt Linguist.<br>

richiedere i pacchetti che desidero tradurre? C&#39;e&#39; qualche pacchetto in \
particolare da scegliere o decido io quali preferisco?</div><div>  Scusate per tutte \
class="gmail_quote">---------- Messaggio inoltrato ----------<br>Da: <b \
class="gmail_sendername">Tommaso Sardelli</b> <span dir="ltr">&lt;<a \

Date: 05 agosto 2011 16:47<br>Oggetto: Re: Nuova recluta<br>A: KDE Italian \
avevo gia&#39; letto quella pagina in questi giorni e ho visto che Kbabel non e&#39; \
[...]

Scusate per tutte le domande ma come dicevo, e&#39; la prima volta.</div><br><div \
class="gmail_quote">Il giorno 05 agosto 2011 14:43, Nicola Ruggero <span \
dir="ltr">&lt;<a href="mailto:nicola@nxnt.org" \

solid;padding-left:1ex">Il 05 agosto 2011 14:38, Tommaso Sardelli<br> &lt;<a \
href="mailto:lacapannadelloziotom@gmail.com" \
attendero&#39; una risposta, se avete bisogno di altre informazioni (non<br> &gt; che \
ci sia molto da dire) chiedete pure!<br> <br>
per cominciare direi che puoi leggere la pagina del nostro sito<br>
dedicata ai &quot;nuovi arrivati&quot; <a \
href="http://kde.gulp.linux.it/nuovonuovo.php" \
target="_blank">http://kde.gulp.linux.it/nuovonuovo.php</a><br> Nota che nella pagina \
c&#39;è un errore: come software usiamo lokalize,<br> kbabel è ormai morto e \
sepolto...<br> <br>
a presto, ciao<br>
Nicola<br>