List:       kde-i18n-it
Subject:    dismissione pacchetti
From:       Daniele Micci <daniele.micci () tiscali ! it>
Date:       2011-07-04 8:47:51

Ciao a tutti,
purtroppo da alcuni mesi non ho più tempo sufficiente per
curare le traduzioni dei pacchetti che ho preso in carico, e nei
prossimi mesi la situazione non dovrebbe migliorare.
Per evitare che
qualcosa rimanga indietro, vorrei quindi cedere i miei pacchetti.

Invito chiunque sia interessato a chiedere l'adozione dei documenti che
mi sono assegnati, poi deciderò se mantenerne un piccolo numero oppure
se per il momento ritirarmi dal gruppo di traduzione.
Grazie!

Daniele
Micci

Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!Risparmia con \
Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese per 12 \
mesi.http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw