List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: passaggio a trunk
From:       Federico Zenith <federico.zenith () member ! fsf ! org>
Date:       2011-06-05 16:36:09

In data domenica 29. maggio 2011 14:24:47, Luigi Toscano ha scritto:
> [...]
> Inoltre ne approfitto per una proposta: credo che sia il caso di
> ricominciare a tradurre su trunk per KDE SC dopo la creazione del tag
> (ovviamente dopo aver ricopiato le traduzioni); lo "string freeze" per KDE
> SC 4.7 è già in atto. Che ne dite?

Effettivamente se seguissimo il tag 4.6.5 ci sarebbe molto poco tempo per il
4.7. Io sono d'accordo per passare a trunk, se non c'è nessuno che ha lavoro
in sospeso su stable.
Se non arrivano proteste direi che posso fare il merge su trunk per lunedì
sera (ho già lo script pronto).

Ciao,
-Federico

["signature.asc" (application/pgp-signature)]