List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: PDF dei manuali tradotti
From:       diego beraldin <diego.beraldin () gmail ! com>
Date:       2011-02-06 11:23:21

Ok, tutto č bene...  :)

> (snip)
> Ho anche scoperto che il kdex.dtd dovevo installarlo, oltre a dare il
> percorso giusto.
> Se dovesse servire a qualcuno, in openSUSE il pacchetto giusto č
> «kdelibs4-doc», che non č installato di default.
Wow mi sto rendendo conto che ogni  distro pacchettizza sul serio come gli
pare, qui invece fa parte di kdelibs-data che viene messo su come dipendenza
di kdelibs.. l'ultima cosa che avrei pensato č che per altri fosse necessario
installare cose nuove!

Buona giornata!
--
In principio era il Verbo; poi vennero certi soggetti...
		-- Da it.hobby.umorismo