List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Assegnazione traduzione wicd-kde
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2010-12-08 22:31:44

M0Rf30 wrote:
> Salve sono in nuovo in questa mailinglist.ho già ricevuto l'email
> d'invito a partecipare e a continuare la traduzione del programma
> wicd-kde.Ho prontamente richiesto la traduzione tramite interfaccia
> web.stranamente ancora il file non risulta assegnato.mi è pervenuta
> anche una mail che dichiarava l'avvenuta assegnazione del file.ho
> quindi pensato di scrivere in mailing-list.grazie in anticipo per
> eventuali delucidazioni
Ciao, scusa il ritardo abissale nella risposta (di solito non succede).
Sei sicuro di aver richiesto il file? Lo vedo assegnato a Giovanni (che è il
responsabile del modulo playground-network):
http://kde.gulp.linux.it/pacchetti.php?package=playground-network

E non sembra che sia stato richiesto. Potesti riprovare?

Luigi