List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Abbandono
From:       Riccardo Iaconelli <riccardo () kde ! org>
Date:       2010-01-29 16:24:17

On Thursday 28 January 2010 08:48:03 Salvo Isaja wrote:

> Se serve una mano potrei contribuire.
> Come riconosco i pacchetti di cui ti occupavi?

Guarda, sinceramente in questo istante non me li ricordo nemmeno io... non
importa comunque, semplicemente vai tra i file non assegnati e se ne vedi
qualcuno di importante e che vuoi fare richiedilo. io avevo anche parecchia
roba kdenonbeta, quindi la cosa importante è che i file con alta priorit  sian
fatti, che poi fossero miei o gi  abbandonati non importa.

Ciao,
-Riccardo
--
Pace Peace Paix Paz Frieden Pax Pokój Friður Fred Béke 和平
Hasiti Lapé Hetep Malu Mир Wolakota Santiphap Irini Peoch שלום