List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: I: problema con aggiornamento firefox 3.6
From:       Luca Vercelli <ororo () email ! it>
Date:       2009-11-04 13:58:35

Premessa #1: questa è la mailing list sbagliata per ottenere supporto.

Premessa #2: firefox 3.6 è una beta, se sei alle prime armi è meglio
tenersi la 3.5.

Ad ogni modo, scarichi il file .tar.bz2 (e non .zip) da qui
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/all-beta.html#languages

poi segui le istruzioni su
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/3.6b1/releasenotes/

in particolare il comando per decomprimere il file è:
tar -jxvf nomearchivio.tar.bz2

Luca