List:       kde-i18n-it
Subject:    Aiuto revisione
From:       Dario Panico <dareus.persarumrex () gmail ! com>
Date:       2009-07-19 10:48:44

Ciao, faccio un'altra richiesta d'aiuto :)

In desktop_kdebase ho trovato diverse espressioni che non so a cosa si
riferiscono e, non avendo un ambiente KDE da usare, non posso
controllare.
Pertanto ho fatto diverse modifiche che ora sono in attesa di deposito,
ma ci sono ancora una decina di stringhe (che ho lasciato fuzzy, forse
una non tradotta) che meritano una revisione, sarebbe gradito un
controllo da qualcun altro. Non chiedo consigli qui perché sono stringhe
sparse, non correlate con ognuna una cosa diversa da chiarire, quindi
diventerebbe lunghetto.

Grazie per l'attenzione
Dario