List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: PO summit
From:       Federico Zenith <federico.zenith () member ! fsf ! org>
Date:       2009-07-08 7:27:36

In data mercoledì 08 luglio 2009 09:21:28, Nicola Ruggero ha scritto:
: > Il giorno 08 Luglio 2009 08.14, Federico

> Io sono molto d'accordo, mi pare di avere già lanciato il sasso il
> lista qualche tempo fa... se serve aiuto per l'implementazione sono a
> disposizione.

Ah, tra l'altro sto provando a far passare il sito e gli script di
aggiornamento da SVN a Mercurial, per le nostre dimensioni e struttura sarà
più semplice da gestire.
Ormai ho tutti gli hook, devo solo darmi un pomeriggio e ho finito. Potremo
finalmente implementare la Affero GPL per il sito.

Appena ho finito sarà abbastanza facile ravanare col sito, per ora però ho
disattivato svnserve (voglio avere una versione fissa su cui lavorare).

Ciao,
-Federico