List:       kde-i18n-it
Subject:    R: Situazione KDE 4.3.0, prossime scadenze
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2009-07-07 16:56:28

On Saturday 20 of June 2009 17:09:11 Luigi Toscano wrote:
> Ciao amici
traduttori,
> un po' di aggiornamenti sulle prossime scadenze di
interesse generale.
> Il tag di KDE 4.3.0, inizialmente previsto per il
prossimo martedì (23
> giugno) è stato rinviato[1] al 21 luglio. Il 23
sarà rilasciata la rc1
Nota di servizio: ho connessione solo dal
lavoro, almeno fino al 12.
Fino a quella data, se non ci sono urgenze,
non spedite a me i file
da depositare.
E se li avete spediti diciamo
dal 30 giugno ad ora e non li ho
depositati, rispediteli a
qualcun'altro, per favore.
Pardon, avevo gia' scritto questa mail ma si
e' persa tra un paio
di smtp.

Luigi

Su Tiscali Photo è arrivata l'estate ! Rinfrescati con le sue offerte

http://photo.tiscali.it