List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Mi presento
From:       Enrico Bandiello <enban () postal ! uv ! es>
Date:       2009-03-02 15:36:26

Andrea Celli wrote:
> A parte il dispiacere per aver perso un possibile collega, spero che
> gli impegni personali siano "piacevoli".

Gli impeni personali sono prettamente universitari e, francamente, sono
davvero pieno fino al collo. Ho ripreso a studiare quest'anno, dopo una
interruzione di vari anni e, praticamente, sto impazzendo :D
Per questo, non mi sembra corretto restare a figurare tra i "traduttori"
  non lavorando, di fatto.
In ogni caso, spero potermi riunire quanto prima con voi he? :)

> Comunque, per abbandonare dei file, basta andare nella propria pagina
> personale, mettere il segno di spunta nella casella T di ogni file e
> premere il pulsante "Richiedi" dopo aver selezionato "abbandono" nel
> menu a fianco.

Adesso ci provo. Grazie mille e buon lavoro.

--
Enrico Bandiello