List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: String freeze for KOffice
From:       "Andrea Celli" <a.celli.casa () gmail ! com>
Date:       2008-11-11 13:55:48

2008/11/11 Pino Toscano <toscano.pino@tiscali.it>:

> Sì, erano stringhe non estratte in .pot per la traduzione e/o moduli
> senza .pot di messaggi e/o stringhe visibili nell'interfaccia e non marcate
> per la traduzione.

Però queste cose andrebbero fatte prima di dichiarare il freeze!

Incomincio a lavorare su un file che dovrebbe essere stabile e
all'improvviso, a lavoro terminato (ho già pronto il PO "completo"),
mi ritrovo circa 2000 stringhe cambiate, non una decina. :-|

Non è che sono state prese da vecchie versioni?  Una volta il file era
molto più grosso di quanto fosse un paio di giorni fa  e 2000 stringhe
non si improvvisano.