List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: alcune domande sulla traduzione in kubuntu..
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2008-11-05 21:16:29

On Tuesday 04 November 2008, simone wrote:
> ciao a tutti, dopo alcune settimane costretto all'uso di vista sul mio
> nuovo portatile finalmente ho installato GNU/Linux nell specifico kubuntu (
> essenzialmente per 2 ragioni, la prima è che è l'unica distro deb con KDE 4
> che mi riconosce tutto l'hardware, la seconda è che non ho tempo per
> installare la mia amata arch). Visto e considerato che questa distro è
> uscita con una traduzione non completa, infatti è un misto italiano/inglese
> vorrei chiedervi a chi si ricorda in che pacchetti e file posso trovare le
> traduzioni per:

> [...]

Ciao Simone,
non è un problema di "pacchetti", ma di "distribuzione".
Ubuntu (e kubuntu) hanno un proprio sistema di traduzione, che purtroppo non
sempre ha le traduzioni più aggiornate.

Ti consiglio di aprire un bug sul sistema di gestione di ubuntu (launchpad)
con i dettagli.

In lista abbiamo già discusso del problema e siamo tutti piuttosto scontenti
della situazione, ma abbiamo pochissime possibilità di modificarla.

Però le segnalazioni degli utenti potrebbero avere un qualche effetto.

Luciano

--
Luciano Montanaro //
                \X/ mikelima@cirulla.net