List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Riepilogo stato KDE 4.1.3, proposta passaggio a trunk
From:       Valter Mura <valtermura () gmail ! com>
Date:       2008-10-29 17:24:40

Il martedì 28 ottobre 2008 11:43:02 Luigi Toscano ha scritto:
> [...]
> altri e volete depositarli, fatevi sentire :)
>
> Non ho sottomano l'archivio dei messaggi e non ricordo se la proposta è
> stata già fatta (anche se credo di sì), ma penso sarebbe opportuno, dopo
> l'uscita di KDE 4.1.3, abbandonare il ramo stabile 4.1.x, di cui tra
> l'altro non sono previste altre versioni stabili, al momento, anche se
> l'esperienza mi dice che potrebbe uscirne una a ridosso di KDE 4.2.0; e
> passare a tradurre la documentazione di trunk (che diventerà KDE 4.2),
> copiando opportunamente l'ultima versione stabile delle traduzioni.

Ciao Luigi,

essendo nuovo del gruppo, sono d'accordo con la proposta e rimango a
disposizione per qualsiasi nuova assegnazione.
Mi scuso per non aver portato ancora a termine alcune traduzioni a me
assegnate, ma ho avuto *grossi* problemi col computer e problemi al lavoro.

Confido di terminare il lavoro per questo fine settimana.

> Valter Mura:
> DOC docs-kdebase-runtime/kcontrol_paths: 0 fuzzy, 19 non tradotti
> Totale: 0 fuzzy, 136 non tradotti

Valter