List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Ma a chi devo spedire???
From:       Paolo Parisen Toldin <parish_on_line () yahoo ! it>
Date:       2008-09-02 7:42:01

> Puoi spedire a me, fammi anche sapere chi sono i tre da
> togliere dall'elenco.
>
> Ciao,
> -Federico

ciao federico,
1)il tuo indirizzo di mail non e' corretto. potresti sistemarlo?
ho provato a spedirti due mail e mi sono tornate indietro (a dir la verita' non e' la \
prima volta che cio' mi capita). 2)Andrea Rizzi mi ha detto che non segue piu' le \
traduzioni di kde 3) non ricordo piu' se il terzo e' Alessandro Astarita oppure no. \
devo vedere la mail di risposta che ho a casa per essere sicuro.

si, ora che ci penso.. non sono 3 persone che non seguono piu', ma 2 persone che non \
seguono piu' e una persona con l'indirizzo sbagliato  :-)

ciao