List:       kde-i18n-it
Subject:    dimissioni
From:       Alessandro Pasotti <ale.pas () tiscalinet ! it>
Date:       2008-08-01 14:01:20

Ultimamente non ho avuto molto tempo per le traduzioni, la maggior parte dei
miei pacchetti è adesso assegnata ad altri validi traduttori e quindi posso
lasciare il gruppo senza sentirmi troppo in colpa.

Dopo quasi 10 anni di traduzioni un po' mi dispiace, contate pure su di me se
c'è qualche emergenza, per il resto auguro a tutti una buona continuazione.

Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"
w3:  www.itopen.it
Linux User# 167502