List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Passaggio a KDE 4.1?
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2008-04-26 13:32:47

Alle sabato 26 aprile 2008, Pino Toscano ha scritto:
> Ciao,
>
> giorno 30 (tra 4 giorni) verrā preparato KDE 4.0.4 [1] (la scadenza per le
> traduzioni č il giorno prima, quindi), mentre č giā in preparazione KDE 4.1
> Alpha 1.

Per me č ok. Volevo solo ricordare alla lista che sto traducendo io Dragon
Player che essendo in trunk non era presente nei pacchetti prenotabili.
Abbana si passa me lo prenoto.
Qualcuno sa se kdevelop viene rilasciato con la 4.1? Me ne voglio liberare. Č
un pacco con contropaccotto e spuntano sempre sorprese. Chissā che non
spuntino 2000-3000 messaggi dal giorno alla notte e quindi passo il
testimone.

Giovanni

--
A KDE Italian translator and KSniffer core developer
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.25

["signature.asc" (application/pgp-signature)]