List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Translate kde
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2008-04-11 13:57:06

On Tuesday 08 April 2008 15:07:42 Andrea Tagliolini wrote:
> Salve,
> mi chiamo andrea Tagliolini, ho 23 anni  e sono uno studente alla
> facoltà di Informatica a Perugia.
> Mi piacerebbe contribuire allo sviluppo e alle traduzioni di kde.
> Ciao

Ciao Andrea,
Benvenuto!
Qui puoi parlare tranquillamente italiano. La conoscenza dell'inglese è utile,
comunque! :)

Per cominciare, puoi dare un'occhiata a:

http://kde.gulp.linux.it/

e in particolare a

http://kde.gulp.linux.it/nuovonuovo.php

Al momento non c'è tantissimo lavoro non assegnato, ma se ti interessa
qualcosa che non ha una traduzione completa, puoi provare a chiedere al
responsabile attraverso l'interfaccia di assegnazione:

http://kde.gulp.linux.it/pacchetti.php

Sono disponibili due canali IRC che potrebbero interessarti:

#kde-i18n-it per le traduzioni e, dal momento che hai citato lo sviluppo.
#kde-devel-it

Ciao e alla prossima
Luciano