List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: ultimi dubbi traduzione!!
From:       Federico Zenith <federico.zenith () member ! fsf ! org>
Date:       2008-03-14 9:08:01

On ven, 2008-03-14 at 09:30 +0100, simone wrote:
> Ho quasi finito di tradurre i file a me assegnati di kplato, le ultime cose
> che mi restano da tradurre sono frasi tutte attaccate, come:
>
> - CalendarEditBase
> - TaskCostPanelBase
> - WorkPackageControlPanel
> - ResourcesPanelBase
>
> li devo tradurre o li devo lasciare cosi?

Direi che è irrilevante, queste stringhe vengono fuori per via di errori
nell'uso di Qt Designer. Sono solo dei nomi usati internamente dal
programma, e non saranno mai visibili all'utente: non c'è quindi
necessità di tradurli.

Se vuoi, puoi segnalare agli sviluppatori che queste stringhe non
dovrebbero finire nel file PO.

Ciao,
-Federico