List:       kde-i18n-it
Subject:    Abbandono lista
From:       Giorgio Moscardi <sukko.ml () sukkology ! net>
Date:       2008-02-12 17:27:13

come avrete capito, già da molto non ho più tempo di collaborare alle
traduzioni. Ho quindi deciso di abbandonare il gruppo, seppur a malincuore.

Sarebbe il caso che trovaste un nuovo responsabile (non che io abbia mai fatto
molto...) per la doc di kdemultimedia e gli assegnaste tutti i file che al
momento sono sotto la mia responsabilità.

Ciao,
Giorgio
------------ Slackware GNU/Linux 12.0 user -------------
ICQ: 10238408