List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: domand varie sulla traduzione di koffice.
From:       simone <solsim () tiscali ! it>
Date:       2008-02-08 21:51:41

Non ho ricevuto nessuna comunicazione sul msgmerge, fà nulla, comunque stavo
vedendo anche io dai file di koffice 1.6.x. adesso mi scaricherò i file da
svn che hai modificato tu e vedrò un pò di vedere le ultime frasi da
tradurre.
poi invierò a qualcuno, non subito perché sono abbastanza incasinato con gli
esami, tanto la scadenza è lontana e le frasi da tradurre sono poche...