List:       kde-i18n-it
Subject:    =?UTF-8?Q?Cessione_responsabilit=C3=A0_moduli?=
From:       "Riccardo Iaconelli" <riccardo () kde ! org>
Date:       2008-02-03 11:53:06

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

[Attachment #4 (text/plain)]

Ciao a tutti,
visto che in questo periodo, che ormai dura da troppo, non riesco a trovare
sufficiente tempo per tradurre, come facevo quando ho iniziato in questo
gruppo,
penso che sia completamente insesnsato che continui ad avere la
responsabilità di docs-kdebase, playground-multimedia e playground-pim, e
preferisco che, qualcuno dei nuovi traduttori che stanno facendo benissimo
possa prenderli.

Cercherò di mantenere aggiornate le traduzioni che ho (specialmente la GUI),
anche se non ne prenderò di nuove.

E ovviamente resterò a rompere in mailing list, non speriate mica che me ne
stia andando eh... ;-)

Ciao e buon lavoro a tutti!
-Riccardo
--