List:       kde-i18n-it
Subject:    dragon player
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2008-01-19 14:16:40

Ciao a tutti,
ho cercato sul nostro sito se dragonplayer in kdereview fosse assegnato. Non
appare proprio. Non ci ho guardato moltissimo perché ho visto che in SVN non
c'è alcuna traduzione. Volevo solo dire che mi occuperò di tradurre il file
con il relativo desktop file.

Giovanni
--
A KDE Italian translator and KSniffer core developer
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.23.14

["signature.asc" (application/pgp-signature)]