List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Risultato della richiesta di acquisizione di un file
From:       Maria Chiara Tedesco <moirrioghan () yahoo ! it>
Date:       2008-01-03 21:33:46

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Buonasera a tutti. Ieri ho avuto modo di mandare la traduzione in .po ad Andrea \
Rizzi, dopo aver passato diversi giorni con problemi sparsi fra PC e connessione. Mi \
spiace per il disguido, dato che neanche è mia abitudine crear problemi o fare le \
cose all'ultimo momento. La mia traduzione c'è a livello "teorico", anche se dubito \
verrà inclusa per la chiusura imminente della traduzioni KDE 4.