List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: =?iso-8859-15?q?Novit=E0?= sito
From:       Pino Toscano <toscano.pino () tiscali ! it>
Date:       2007-11-26 23:48:34

Alle martedì 27 novembre 2007, Federico Zenith ha scritto:
> È stato sistemato il problema causato dal recente spostamento della
> documentazione di kdebase in tre cartelle diverse.

Visto che ci sei :) potresti sistemare anche alcune altre cose riguardo ai
moduli?
Ad esempio:

- kdenonbeta, docs-kdenonbeta e docs-others devono sparire, non esistono più
- kdeaddons e docs-kdeaddons non esistono più in l10n-kde4, ma solo in stable
(dovrebbero "puntare" lì); idem per docs-kdebase
- uhm, tutti gli extragear e i playground sono "marcati" per l10n-kde3, anche
se hanno solo file in l10n-kde4 (ad es. extragear-base, docs-extragear-base,
extragear-plasma, extragear-sdk); è il caso di "marcare" l'intero modulo per
l10n-kde4?

> A malincuore ho rimosso i grafici a torta, la generazione di SVG portava via
> troppo tempo. Quando Konqueror supporterà la grafica SVG in linea ne potremo
> riparlare...

Peccato, erano carini...

--
Pino Toscano

["signature.asc" (application/pgp-signature)]