List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Maratona di traduzione
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2007-11-22 11:03:40

Il Thursday 22 November 2007 11:36:39 opensourcecat ha scritto:

> per me va bene, per le richieste sui file da tradurre procediamo in maniera
> canonica o si comunica in mailing list il fai che si intende completare e
> lo si fa avere, una volta completato, al rispettivo responsabile?

Io userei irc per sincronizzarci... su #kde-i18n-it c'e' sempre qualcuno,
chi e' interessato a partecipare potebbe semplicemente collegarsi, chiedere se
chi sta facendo cosa e prendere uno dei file mancanti.

Magari, dovremmo permettere ai traduttori assegnatari la possibilita' di
specificare i file su cui stanno lavorando/che sono sicuri di completare.

Luciano