List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Systray (era: Re: Password -> Parola d'ordine?)
From:       "Andrea Celli" <a.celli.casa () gmail ! com>
Date:       2007-11-20 21:04:41

> Però effettivamente "Area di notifica" non è male... Sicuramente meglio
> di "Vassoio di sistema"...

Ho dato una rapida scorsa nell'archivio della ML di TP e ho
trovato un'Area di notifica. Però loro lavorano poco con questi
strumenti di desktop. Bisognerebbe vedere come traducono
quelli di Gnome.

Quello che mi lascia perplesso è che mi sembra di ricordare messaggi
tipo "orientamento del systray" che già suonano maluccio come
 "orientamento del vassoio", ma che sono terribili come "orientamento
dell'area".