List:       kde-i18n-it
From:       Claudio A <flydog15_01 () hotmail ! com>
Date:       2007-10-27 11:34:14

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Salve ragazzi.
Avrei bisogno di capire come posso collaborare con il gruppo. Ho bisogno di=
 qualche tipo di accesso a qualche parte del sito? Oppure inizio la traduzi=
one? Per la traduzione su che base parto? ...
Ho letto un po' i vari referti, dirvi che siete unico e' a dir poco.
Aspetto vostre notizie e/o informazioni.
Grazie belli.

Claudio A.
Napoli, 1984 Gennaio
http://www.compunamics.com/overclocking.htm
Server IRC irc.azzurra.org irc.freenode.org
Email: desiderato@perl.it

Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di s=
erie A!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnitcalcio/index.htm=