List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Salve a tutti
From:       "Riccardo Pelizzi" <r.pelizzi () gmail ! com>
Date:       2007-10-21 20:48:33

Grazie,

per il momento dirotto le email sul mio account principale gmail
(grazie fabio ma già lo uso... in effetti mi sono dimenticato di
scriverlo ed era un consiglio abbastanza obbligato: "duh... usa
gmail..."). Se non l'ho fatto subito è perchè così aumento la mole di
messaggi che mi arrivano ogni giorno nella cartella posta in arrivo.
Ho visto che con gmail è possibile creare dei filtri, ma non ho capito
a cosa servono se poi tutto deve essere o redirezionato/cancellato o
deve finire comunque in posta in arrivo... non c'è modo di creare
altri folder?

Allora io mi piglio un file e comincio eh :-)