List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: MediaWiki installato, KDE 4 rimandato a novembre,
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2007-09-07 10:23:50

Il Thursday 06 September 2007 23:15:08 Federico Zenith ha scritto:
> [...]
>
> Ovviamente questo è più potente (e anche affidabile, UseMod spesso
> dimentica la cronologia). Bisognerà spostare i contenuti a mano visto che
> non ci sono funzioni di importazione, ma si tratta comunque di un
> copia&incolla molto rapido, conto di fare nella prossima ora.
>
> Per chi non l'avesse notato, il rilascio di KDE 4.0 è stato posticipato di
> due mesi, e verrà rilasciato poco prima di Natale. Per noi la scadenza per
> le traduzioni è al momento il 19 novembre, quindi dovremmo avere tempo sia
> per tradurre che per i vari cambi di convenzione che dovremmo fare per KDE

Uhm, se ne sta discutendo ancora... potrebbe cambiare ancora qualcosa.

Per quanto riguarda le convenzioni, vorrei fare una ricerca e sostituzione
di "Salva con nome" in "Salva come" in gui (facile, probabilmente c'è un solo
messaggio in kdelibs) e doc (potrebbero essercene parecchi...) al più presto,
visto che era una modifica che non ha ricvevuto opposizione... anche visto
che più tardi potrei pestare i piedi ad altri traduttori.