List:       kde-i18n-it
Subject:    Revisioni
From:       Simone <simozack () yahoo ! it>
Date:       2007-09-06 9:13:18

Salve a tutti,

scusate l'oggetto, ma non mi è venuto in mente niente di meglio per
quanto ho da chiedervi... :)

C'è qualche anima pia che riesce a mandarmi via e-mail il file compilato
(in HTML o PDF o qualche altro formato leggibile) di kde-for-admin che
ho tradotto per la 3.5.7? Mi va bene anche tutta la userguide, purché ci
sia quel file.

Scusate la richiesta ma al momento sono solo Windows-dotato (non ho una
distribuzione Linux funzionante perché mi è morto l'HD e non ho avuto il
tempo di reinstallare la mia Kubuntu...) e vorrei riscrivere in italiano
la traduzione (l'ho fatta al volo e vorrei porvi rimedio per KDE4, visto
che è rimasta pressoché immutata).

Poi, altra domanda: non vedo movimento sul fronte revisioni. Se ne era
tanto parlato al momento della 3.5.7 e si era detto che bisognava farla
per la KDE4, ma non ho ancora visto niente in lista. Si fa? Non si fa?
Manca semplicemente tempo? Non vorrei che ci trovassimo come sempre
impelagati gli ultimi 2 giorni e che poi non si riesca a far niente...

Grazie,
Simone