List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: traduzione kmix
From:       "Marco Ciampa" <ciampix () libero ! it>
Date:       2007-05-15 15:34:36

On Tue, May 15, 2007 at 05:18:41PM +0200, Luciano Montanaro wrote:

> Posso dirti senza controllare che non è stato fatto (Ho tradotto dei
> messaggi del manuale pochi giorni fa, e anch'io avrei usato
> Ingressi/uscite, come te). Si può ancora fare per la prossima versione,
> però!
Si dai, sta proprio male ingresso/uscita/interruttori ...

> Per quanto riguarda al seconda domanda, c'è anche per KDE un'interfaccia
> websvn, sul sito "websvn.kde.org".
>
> La traduzione italiana si trova all'indirizzo qui sotto:
>
> http://websvn.kde.org/branches/stable/l10n/it/
grazie.

> Ci sarebbe anche bugs.kde.org, per le segnalazioni...
si non l'ho usata perché mi sembrava una cosa troppo piccola...
forse era meglio col senno di poi...

> Ciao e grazie per la (rinnovata) segnalazione,
Prego, spero di non doverla rifare... :-)

OT: devo dire che apprezzo i miglioramenti di GNOME ma fino ad ora non sono
riusciti a farmi staccare da KDE... :-)

--

Marco Ciampa