List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: kopete e kontact
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2007-05-03 15:41:22

On giovedì 03 maggio 2007, Salvatore Brigaglia wrote:
> Salve ragazzi
>
> Maneggiando con le proprietà dei contatti di kopete (ma è probabile che
> la voce provenga da kaddressbook) ho notato la voce "Corporazione" che
> dovrebbe essere la traduzione di Corporation. Non credo sia preciso.

Trovata, è in kopete. Usi Yahoo, vero? Perché è parte dei messaggi del
plugin per yahoo, mi sembra. Che cosa proponi? "Azienda"

> In più c'è ancora la voce Summario anzichè Sommario su kontact.

Questa l'ho verificata, ma dovrebbe già essere stata corretta.

In più ho trovato un "Northern Mariana Islands" che ho cambiato in "Isole
Marianne Settentrionali". Wikipedia dice che sono proprio quelle, se
vogliamo fidarci. ;)

Luciano

--
                                                            \\ //