List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Aumento della posta indesiderata in lista
From:       Vittorio Favaro <vitto () odisseus ! net>
Date:       2007-02-15 23:22:49

Il Thursday 15 February 2007 21:53:09 Andrea Celli ha scritto:

> Sì, ma quanti ne ricevete?

Non li ho contati, saranno circa 7-8 alla settimana, solo che il mio filtro
antispam non li rileva, credo perchè entri prima in azione il filtro che me
li sposta nella cartella dedicata alla mailing list.

Se il problema di chiudere la mailing list è che normalmente certi messaggi
_devono_ arrivare da indirizzi non iscritti (che so, messaggi generati in
automatico o altro, scusate sono un novellino delle traduzioni e non so come
funzioni nel dettaglio la procedura), con mailman (il programma su cui si
basa la mailing list) è facilmente risolvibile: si possono impostare dei
filtri appositi proprio per questa esigenza.

Ciao,
Vittorio