List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Aumento della posta indesiderata in lista
From:       "andrea.celli () libero ! it" <andrea ! celli () libero ! it>
Date:       2007-02-15 13:45:24

Ma quanti messaggi spam ricevete tamite la ML?
A me non sembrano tantissimi.
Forse perché Libero li filtra, forse perché
sono abituato a riceverne 100 o 200 al giorno
sull'email dell'istituto.

La soluzione che ho adottato in istituto è di
ridirigere tutta la posta su Gmail e poi prelevarla
dal loro pop. Hanno degli ottimi filtri!
Per capirci, da ieri sera mi hanno bloccato 166 SPAM
lasciandosene sfuggire solo 3.
Altra cosa buona, i messaggi SPAM non vengono distrutti
ma restano per un mese in una cartella separata, che non
si scarica via pop, in modo che puoi verificare la
presenza di "falsi positivi" e salvarli.

ciao, Andrea