List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Siamo su trunk?
From:       Tore Brigaglia <torebrigaglia () yahoo ! it>
Date:       2006-12-12 16:17:00

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Scusa il ritardo, SpamGuard mi ha messo tutta la lista nell'antispam!

Luciano Montanaro <mikelima@cirulla.net> ha scritto:  In che modo hai aggiornato SVN?
Non mi è chiaro quello che scrivi sulla cartella branches.

  Semplicemente ho utilizzato lo script che c'era sul nostro wiki, ma da qualche \
giorno, dopo l'aggiornamento trovo solamente la cartella trunk.
  Dicendo che la cartella branches non è più intendo dire che proprio è scomparsa, \
non c'è più! Quindi io mi ritrovo
  /home/tore/KDE_SVN/trunk

  mentre prima c'era anche /home/tore/KDE_SVN/branches

  Sicuramente è un problema di obsolescenza delloscript di aggiornamento, dovrei \
rivederlo.
A presto

Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio \
gratuito per i tuoi file e i messaggi  http://mail.yahoo.it