List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: branches/stable/l10n/it/messages/kdepim
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2006-12-11 18:05:57

Alle 10:26, lunedė 11 dicembre 2006, Luciano Montanaro scrisse:

> Effettivamente, non č il massimo della chiarezza.
>
> In kleopatra, nella pagina di configurazione, c'č una pagina per cambiare
> l'ordine di visualizzazione degli attributi della chiave.
>
> "Aggiungi all'ordine corrente degli attributi" č il suggerimento per il
> pulsante "freccia a destra", che inserisce un attributo alla lista di
> attributi da mostrare.
>
> Anche l'inglese non č proprio il massimo...

Allora, se ho ben capito c'č un elenco di criteri per ordinare
i messaggi e, premendo il pulsante, si aggiunge un nuovo criterio.

Quindi, per essere comprensibili, bisognerebbe trovare una traduzione,
magari un po' pių "rispettosa dell'originale", del tipo
"Aggiungi agli attributi usati (finora) per ordinare"

ciao, andrea