List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: typos in kopete
From:       Nicola Ruggero <nicola () nxnt ! org>
Date:       2006-11-18 23:31:26

Alle 10:43, giovedė 16 novembre 2006, Luciano Montanaro ha scritto:
> Non lo faccio nemmeno io. Se proprio vogliamo usare il web, meglio
> kde.bugzilla.org (che manda un messaggio alla lista) opure, facciamo in
> modo che le modifiche alla pagina dei refusi vengano segnalate in lista.

Penso che l'ultima sia la cosa migliore. Ricordo che tempo fa avevamo
abbandonato l'idea di utilizzare il bugtracking per problemi di "saturazione"
inutile di bugs.kde.org. L'idea di usare il wiki era nata per mantenere
traccia della segnalazione pių facilmente che in lista:
- Eliminava il rischio di cercare nell'archivio messaggi
- Evitava che il destinatario perdesse per strada le email
- Consentiva a tutti di sapere che typo sono segnalati e quali sono ancora da
risolvere (Capita quasi sempre sotto release che il responsabile si
dimentichi che ci sono typo assegnti a lui ancora da sistemare. Pensate
all'intrigo di spulciare tutte le email passate...)

In pratica l'unica cosa da tenere a mente era quella di controllare di tanto
in tanto la pagina.
L'abbinamento wiki+segnalazione in lista potrebbe essere la soluzione ideale.

Nicola
--
Linux Registered User #333942 http://counter.li.org

Comunque, se vuoi saperne di piu', ora dovrai operare una scelta...
"Pillola Blu": fine della storia, domani ti sveglierai, crederai a cio'
che vorrai, ma sul tuo PC rimarra' ancora Windows XP...
"Pillola Rossa": resti nel paese delle meraviglie, installerai Linux, e
finalmente scoprirai quant'e' profonda la tana del bianconiglio...