List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Redownload
From:       Federico Zenith <zenith () chemeng ! ntnu ! no>
Date:       2006-11-07 22:41:16

Alle 13:40, martedì 7 novembre 2006, Vincenzo Reale ha scritto:
> In Amarok sono comparsi due nuovi messaggi:
>
> "Redownload" e "Redownload manager"
>
> Li ho tradotti con "Scarica di nuovo" e "Gestore scaricamenti successivi"
>
> Cosa ne pensate?

Io direi che sarebbe più breve "Riscarica" e "Gestore riscaricamenti", visto
che "riscaricare" è abbastanza univoco. Comunque non ne faccio un dramma se
hai scelto diversamente, dipende se è il testo associato a un pulsante (che
dalla prossima versione di KDE sarà visualizzato di default) o se una
descrizione che può essere più lunga.

Ciao,
-Federico