List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Varie osservazioni su Kalarm
From:       Federico Zenith <zenith () chemeng ! ntnu ! no>
Date:       2006-10-30 10:08:44

Alle 10:40, lunedì 30 ottobre 2006, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Tutto sensato, però ho paura che il significato di Ricorrenza (bello o
> brutto che sia) sia diverso da Quando.

Sono d'accordo, "Quando" potrebbe indicare un evento che accade una volta
sola, mentre l'intenzione è quella di descrivere eventi che ricorrono.
Magari "Ogni quando" manterrebbe il significato, ma dovrei dare un'occhiata
più da vicino alle stringhe per sapere se la cosa si lascia fare.

Ciao,
-Federico