List:       kde-i18n-it
Subject:    traduzione Size Policy
From:       Andrea Di Menna <a.dimenna () libero ! it>
Date:       2006-10-01 13:28:34

ho notato che in kformdesigner "Size policy" viene tradotto come "Linee guida
delle dimensioni". Questa viene anche ereditata in una porzione della GUI di
Kexi. A me suona più naturale qualcosa come "Politica di dimensionamento".
Che ne dite?
Per ora cercherò di rendere conformi le traduzioni di Kexi (documentazione)
con il termine già adottato nelle traduzioni, ma vorrei il vostro parere
sulla mia proposta.

Grazie,
Andrea DM