List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KDE 3.5.5
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2006-08-31 8:10:01

On Thursday 31 August 2006 00:15, Giovanni Venturi wrote:

> Kopete 1.2.2? Sei sicuro? Da quello che ho letto sulla lista
> internazionale non è stato deciso in senso unanime. Ci sono delle
> perplessità per la cosa a causa dei troppi messaggi da tradurre e stanno
> cercando di capire se si può fare o meno. A quele email ti riferisci?
> Hanno deciso per un "sì si pone Kopete 1.2.2 nel BRANCH"?

La situazione è stata risolta per l'inclusione --- ed è un bene, perché
tanto le distribuzioni includeranno con ogni probabilità kopete 1.2, e non
era praticamente possibile tradurlo in precedenza.
In ogni caso, controlla tu stesso sulla pagina delle traduzioni:

http://l10n.kde.org/stats/gui/stable/it/index.php

kdenetwork ha 237 fuzzy e 103 non tradotti, che sono dovuti all'inclusiode
di kopete. Sono un po' tanti, ma visti i miglioramenti, pazienza.

--
                                                            \\ //